4 Rivers Floating Lodge

Prenota

Koh Kong, Cambogia
Da 90 €

Recensione

  • La traversata del fiume in kayak, con gli uccelli che volteggiano sopra la testa testa e il fruscio della brezza tra gli alberi
  • Le tende eleganti e lussuose
  • Il personale professionale e sempre cordiale

Niente strada, niente vicini di casa, ma solo natura in questo semplice ma elegante campo tendato, che galleggia sull'ansa "sud-ovest" del fiume Tatai in Cambogia. Lungo la Costa meridionale della Cambogia, immerso in un'immensa foresta pluviale selvatica sotto le montagne Cardomom (a circa 20 minuti di strada dal confine della città di Koh Kong) ecco il "glamping" hotel galleggiante, nel suo esercizio di totale isolamento e ricerca di pace.
Per raggiungere il 4 Rivers Floating Lodge l'unico mezzo possibile è la barca: 10 minuti di birdwatching fino a una curva, quando improvvisamente compaiono in lontananza le 12 tende bianche.
Una volta giunti a destinazione, due splendide sale galleggianti concedono fresco e ombra, una comoda sala biblioteca propone titoli importanti, ma ciò che davvero caratterizza il 4 River è la vastità e il silenzio della natura circostante. Ideale per coppie, ogni tenda ha un ampio letto matrimoniale e un bagno con vasca in legno Hinoki; anche se il bagno è meglio farlo facendo un passo giù per la scala, direttamente nel fiume Tatai - la più grande piscina d'acqua dolce del mondo.